rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
social

Google Maps, altra novità: aggiunti cantieri e strade chiuse

Tra le funzionalità che caratterizzeranno la prossima versione di Google Maps verrà aggiunta la possibilità di avere informazioni non solo su autovelox ma anche su cantieri, strade chiuse e detriti sulla strada

Non finiscono le novità riguardanti Google Maps, che già nei mesi scorsi ha aggiunto la possibilità per gli utenti di vedersi segnalati gli autovelox fissi e mobili presenti lungo le strade.

Visto il successo riscosso da questa funzionalità gli sviluppatori hanno deciso di ampliare l'app aggiungendo la segnalazione di cantieri, corsie chiuse, veicoli in panne, detriti pericolosi presenti sulla carreggiata.

L'aggiornamento, che arriverà contemporaneamente su iOS ed Android nelle prossime settimane, migliorerà quindi la funzionalità dell'applicazione rendendola una perfetta compagna di viaggio. 

Queste opzioni potranno essere visualizzate cliccando sull'icona '+' che sarà presente sulla parte destra dello schermo. Una volta cliccatoci sopra si aprirà una finestra con diverse icone (autovelox, lavori in corso, detriti).
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Google Maps, altra novità: aggiunti cantieri e strade chiuse

CataniaToday è in caricamento