Google Maps, altra novità: aggiunti cantieri e strade chiuse

Tra le funzionalità che caratterizzeranno la prossima versione di Google Maps verrà aggiunta la possibilità di avere informazioni non solo su autovelox ma anche su cantieri, strade chiuse e detriti sulla strada

Non finiscono le novità riguardanti Google Maps, che già nei mesi scorsi ha aggiunto la possibilità per gli utenti di vedersi segnalati gli autovelox fissi e mobili presenti lungo le strade.

Visto il successo riscosso da questa funzionalità gli sviluppatori hanno deciso di ampliare l'app aggiungendo la segnalazione di cantieri, corsie chiuse, veicoli in panne, detriti pericolosi presenti sulla carreggiata.

L'aggiornamento, che arriverà contemporaneamente su iOS ed Android nelle prossime settimane, migliorerà quindi la funzionalità dell'applicazione rendendola una perfetta compagna di viaggio. 

Queste opzioni potranno essere visualizzate cliccando sull'icona '+' che sarà presente sulla parte destra dello schermo. Una volta cliccatoci sopra si aprirà una finestra con diverse icone (autovelox, lavori in corso, detriti).
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Vertice a Catania sul Coronavirus: chi ha sintomi non vada in ospedale

  • Coronavirus, Assessore Razza: "Sospetto caso positivo a Catania"

  • Operazione Thor, 23 omicidi di mafia commessi in 20 anni: 23 arresti

  • Giuseppe Torre, torturato e bruciato vivo: dopo 28 anni fatta luce sulla morte di un innocente

  • Mafia, omicidi e lupara bianca: i nomi degli arrestati

  • Musumeci convoca nuovo vertice sul Coronavirus: in arrivo misure precauzionali

Torna su
CataniaToday è in caricamento