← Tutte le segnalazioni

Altro

Piazza Stesicoro, incidente sulla scala mobile della metropolitana

Piazza Stesicoro, 1 · Cappuccini

Stamattina verso le ore 9:40 nella stazione metro Stesicoro c'è stato un incidente sulle scale mobili in salita: si sono spente e hanno iniziato a ruotare in picchiata verso il basso facendo cadere decine e decine di persone. Erano senza freni o blocchi. Poca sicurezza su un mezzo di trasporto pubblico. C'è stato uno straniero che ha sbattuto la testa e una donna anziana che si è fatta male alla caviglia e forse altre persone con lesioni lievi scaraventati con forza al piano sottostante. Le scale mobili non dovrebbero avere un blocco di emergenza o un freno? Come è possibile che accada una cosa del genere facendo correre il rischio di farsi male o addirittura rischiare la vita delle persone cadendo a ritroso ad una certa velocità?

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (4)

  • Questa cosa non è assolutamente da sottovalutare, se la scala rimane senza freni, decine di persone finiscono ammucchiati uno sopra l'altro con conseguenze che possiamo solo immaginare...!!

  • è davvero vergognoso prima di far campagna elettorale si faccia attenzione alla sicurezza!!!!!!

  • ma di che mervigliarsi questa i l'italia io abito in olanda e qua le cose funzionano

    • Francesco mi fa piacere per te, sono contento che la tua vita sia serena grazie ad uno stato che fa funzionare le cose per il BENESSERE dei suoi abitanti!!!

Segnalazioni popolari

Torna su
CataniaToday è in caricamento