← Tutte le segnalazioni

Altro

Misterbianco, ringhiera pericolante

Via Ferrara · Misterbianco

Il 28 luglio mi reco ai vigili urbani di Misterbianco per segnalare il distacco di due grosse pannellature di ringhiere che dovrebbero separare la circumetnea, ad oggi ancora nessun intervento e se cederà quell'unico bulloncino qualcuno si farà del male oppure peggio se è un bambino. Purtroppo tutto è partito dai residenti di zona che hanno divelto la ringhiera per passare da lineri a Montepalma e viceversa, adesso però la situazione è più grave. Speriamo in un intervento veloce.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (2)

  • Qualcuno ha messo in sicurezza in modo provvisorio i pannelli staccati con del fil di ferro, questa settimana purtroppo, qualche intelligente ha pensato bene di riaprire il passaggio. Tristezza infinita per un luogo martoriato dall'ignoranza!!

  • Avevo raccomandato l'estrema urgenza alla polizia municipale, tutt'ora ancora nulla e le persone continuano incuranti sollevando le pesanti pannellature per passare, da parte mia ho fatto il mio dovere di cittadino, purtroppo i riscontri a volte avvengono con troppo ritardo...speriamo di non sentire la classica frase....averci pensato prima!!!

Segnalazioni popolari

Torna su
CataniaToday è in caricamento