← Tutte le segnalazioni

Degrado urbano

Via Nicola Calipari...ai "confini" della realtà

Via Nicola Calipari, 1 · Canalicchio

I cassonetti di via Nicola Calipari sono da sempre presi di mira dai "Incittadini" delle aree limitrofe (Tremestieri Etneo, San Gregorio ettc) i quali trovandosi nella condizione di dover fare "La raccolta/separazione Differenziata" pensano bene di "ammugghiare" il tutto e cestinare su Catania. Ma mi chiedo oggi in aggiunta alla urgenza rifiuti a Catani via Nicola Calipari perché non è stata considerata dal nostro Sig. Sindaco e da chi si occupa della raccolta?

Se la situazione turistico pasquale interessava tutta la città perché non si provvede alla raccolta in questa via abbandonata dove oggi abbiamo raggiunto il nuovo traguardo dei 270 metri di sacchetti di spazzatura? Inoltre visto la curva a gomito presente ed il restringimento di carreggiata dovuta ai nostri "amati" sacchetti neri cosa si aspetta che ci sia anche la tragedia fisica oltre quella morale e ambientale?

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (1)

  • Mi chiedo se qualche assessore fosse felice di uscire di casa con uno spettacolo del genere, ancora lasciate indisturbati questi cani sciolti, rovineranno la città e farete vivere male i concittadini!!!

Segnalazioni popolari

Torna su
CataniaToday è in caricamento