rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport

Catania-Lazio, le pagelle: Gomez devastante, Izco moto perpetuo

Nel Catania il migliore in campo è Gomez, autore di una doppietta e dell'assist per il sigillo di Barrientos. Benissimo anche Izco, motorino costante sull'out di destra. Nessun flop

Ecco le pagelle di Catania-Lazio. Gomez devastante, Izco moto perpetuo. Nessun flop

CATANIA(4-3-3) - Andujar 6; Alvarez 6, Legrottaglie 6, Spolli 6,5, Marchese 6,5; Izco 7, Lodi 6,5, Almiron 6(64'Biagianti 6); Barrientos 7, Bergessio 6(26'Doukara 6), Gomez 8,5(70'Castro 6). Allenatore: Rolando Maran

LAZIO(4-1-4-1) - Bizzarri 4,5; Konko 4,5, Biava 5,5, Dias 5, Cavanda 4(46'Brocchi 6); Ledesma 5; Candreva 5, Hernanes 5(46'Floccari 5,5), Mauri 5, Lulic 5; Rocchi 5,5(70'Kozak 5). Allenatore: Vladimir Petkovic.

ARBITRO: Mazzoleni 7 - Ottima direzione di gara. Aiutato anche dai suoi assistenti, vede benissimo in occasione del gol del 3-0 nonostante il tentativo disperato di salvataggio sulla linea di Biava: il pallone calciato da Gomez, infatti, era interamente entrato in rete.

MIGLIORI TODAY

Gomez 8,5 - A dispetto delle sua prestanza fisica, è un gigante: una doppietta(la prima per lui in serie A), l'assist per Barrientos e tante altre giocate importanti. Una furia inarrestabile.

Izco 7 - Un moto perpetuo. Provoca il rigore siglato da Lodi, si propone una quantità di volte infinita ed è sempre presente in entrambe le fasi. Mai domo.

Barrientos 7 - Nelle battute iniziali di partita sembra fuori dal match. Poi, spronato dall'assist di Gomez prima del ventesimo, si sveglia e diventa anche lui un fattore del match. Suggella, inoltre, la sua partita con il gol del 4-0.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Catania-Lazio, le pagelle: Gomez devastante, Izco moto perpetuo

CataniaToday è in caricamento