rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport

Accordo Lyoness-Calcio Catania, card per i tifosi rossazzurri

"Vantaggi in denaro e non punti dopo ogni acquisto presso le aziende convenzionate al nostro circuito" spiega Edoardo Moretti, amministratore delegato Lyoness

Accordo tra il Calcio Catania e Lyoness Italia, shopping community che vanta in Italia oltre 700 mila iscritti e circa 10 mila imprese convenzionate. La novità, presentata durante la conferenza odierna, consiste nella creazione della cashback card Lyoness ideata per i tifosi rossazzurri e nata dalla nuova partnership con il club di via Magenta.

“Card gratuita per il tifoso. Vantaggi in denaro e non punti, si chiama infatti cashback card, dopo ogni acquisto presso le aziende convenzionate al circuito Lyoness. Piccolo vantaggio economico anche per il Catania, ovvero chi propone l’utilizzo della carta in questo caso. Si tratta di una vera e propria comunità d’acquisto” spiega Edoardo Moretti, amministratore delegato Lyoness.

La card è gratuita – aggiunge – ed è possibile richiederla allo store. I titolari di partita iva possono inoltre convenzionarsi”

Claudio Greco, responsabile progetto Sicilia Lyoness Italia, spiega come “la card è valida in una buona fetta del mondo, ben 47 paesi, dove è possibile usufruirne"

Lo Monaco, in quanto amministratore delegato del Catania, ha dichiarato: “Si tratta di un vantaggio per la nostra gente, siamo orgogliosi”
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Accordo Lyoness-Calcio Catania, card per i tifosi rossazzurri

CataniaToday è in caricamento