Akragas-Catania, le pagelle: Parisi in sofferenza, Pisseri incolpevole

L'estremo difensore rossazzurro non può nulla in occasione della soluzione balistica di Pezzella. Bravo invece in precedenza a sventare per due volte la rete dei padroni di casa. Prova opaca di Pozzebon. Parisi spesso in difficoltà sull'esterno. In mezzo al campo non brilla Biagianti. Drausio la combina grossa

Ecco le pagelle di Akragas-Catania. Vincono i padroni di casa che ribaltano il vantaggio iniziale di Mazzarani grazie alle reti di Pezzella e Salvemini.

TABELLINO E COMMENTI DELLA GARA

Akragas 3-4-1-2: Pane, Mileto, Palmiero, Riggio, Coppola, Bramati, Pezzella, Sepe, Longo, Salvemini (Cocuzza 80'), Cochis (Klaric 46')

Catania 3-5-2: Pisseri 6,5, Drausio 4, Bergamelli 5,5, Marchese 6, Di Grazia 5,5 (Manneh s.v.), Biagianti 5, Scoppa 5 (Fornito s.v.), Mazzarani 5,5, Parisi 4,5, Pozzebon 5 (Barisic 5,5), Tavares 5

MiglioriToday. Pisseri: Decisivo in due occasioni. Nel primo tempo ipnotizza Longo, lanciato a rete, nella ripresa mostra i muscoli su una botta di sinistro scoccata da Salvemini. Non può nulla sulla soluzione balistica di Pezzella.

PeggioriToday. Drausio. La combina grossa il numero 6 che nel secondo tempo, dopo un intervento maldestro, regala il calcio di rigore all'Akragas. Rigore poi trasformato da Salvemini. 

Parisi: Il 3-5-2 di Rigoli così brillante contro il Matera oggi mostra limiti evidenti. Sono gli esterni in particolare a soffrire le iniziative dei padroni di casa. Parisi soffre per tutti i 90 minuti, disputando una prestazione decisamente insufficiente.

Biagianti. Stranamente in difficoltà il capitano rossazzurro. In mezzo al campo soffre maledettamente i ritmi e l'intensità messa in campo dagli uomini di Raffaele Di Napoli. Nelle battute finali prova a lasciare il segno, ma la sua girata in area di rigore è troppo tenera.

Potrebbe interessarti

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

    Notizie di oggi

    • Cronaca

      Mafia, mani su appalti e rinnovabili: confiscate aziende a imprenditore vicino ai Santapaola

    • Cronaca

      Migranti, terminato il G7 riprendono gli sbarchi: a Catania oltre 900 persone e 10 morti

    • Cronaca

      Gestivano un'attività di prostituzione all'interno di una casa a Fondachello

    • Cronaca

      Università, Bellantoni è il nuovo direttore generale d'ateneo

    I più letti della settimana

    • Catania, Drausio annuncia l'addio: "Minacciata la mia famiglia"

    • Volley, Messaggerie si aggiudica gara uno contro Taviano: Palaspedini gremito

    • Amatori Catania, vittoria senza gloria: sfuma il sogno serie A

      Torna su
      CataniaToday è in caricamento