rotate-mobile
Sport

Akragas-Catania, le pagelle: Parisi in sofferenza, Pisseri incolpevole

L'estremo difensore rossazzurro non può nulla in occasione della soluzione balistica di Pezzella. Bravo invece in precedenza a sventare per due volte la rete dei padroni di casa. Prova opaca di Pozzebon. Parisi spesso in difficoltà sull'esterno. In mezzo al campo non brilla Biagianti. Drausio la combina grossa

Ecco le pagelle di Akragas-Catania. Vincono i padroni di casa che ribaltano il vantaggio iniziale di Mazzarani grazie alle reti di Pezzella e Salvemini.

TABELLINO E COMMENTI DELLA GARA

Akragas 3-4-1-2: Pane, Mileto, Palmiero, Riggio, Coppola, Bramati, Pezzella, Sepe, Longo, Salvemini (Cocuzza 80'), Cochis (Klaric 46')

Catania 3-5-2: Pisseri 6,5, Drausio 4, Bergamelli 5,5, Marchese 6, Di Grazia 5,5 (Manneh s.v.), Biagianti 5, Scoppa 5 (Fornito s.v.), Mazzarani 5,5, Parisi 4,5, Pozzebon 5 (Barisic 5,5), Tavares 5

MiglioriToday. Pisseri: Decisivo in due occasioni. Nel primo tempo ipnotizza Longo, lanciato a rete, nella ripresa mostra i muscoli su una botta di sinistro scoccata da Salvemini. Non può nulla sulla soluzione balistica di Pezzella.

PeggioriToday. Drausio. La combina grossa il numero 6 che nel secondo tempo, dopo un intervento maldestro, regala il calcio di rigore all'Akragas. Rigore poi trasformato da Salvemini. 

Parisi: Il 3-5-2 di Rigoli così brillante contro il Matera oggi mostra limiti evidenti. Sono gli esterni in particolare a soffrire le iniziative dei padroni di casa. Parisi soffre per tutti i 90 minuti, disputando una prestazione decisamente insufficiente.

Biagianti. Stranamente in difficoltà il capitano rossazzurro. In mezzo al campo soffre maledettamente i ritmi e l'intensità messa in campo dagli uomini di Raffaele Di Napoli. Nelle battute finali prova a lasciare il segno, ma la sua girata in area di rigore è troppo tenera.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Akragas-Catania, le pagelle: Parisi in sofferenza, Pisseri incolpevole

CataniaToday è in caricamento