Akragas-Catania, probabili formazioni: fiducia alla coppia Tavares-Pozzebon

La nuova coppia d'attacco in casa rossazzurra punta a trascinare gli uomini di Rigoli alla terza vittoria consecutiva. Baldanzeddu non figura nella lista dei convocati: Di Grazia verso la conferma nel ruolo di esterno di centrocampo. Scoppa in mezzo, ma Fornito prova a guadagnare posizioni

foto agrigentonotizie

Partita della verità per il Catania in trasferta contro l'Akragas. La truppa di Rigoli ha bisogno di conquistare i tre punti lontano dal "Massimino" per consacrarsi definitivamente nel tempio delle grandi, dando continuità alla bella vittoria conquistata contro il Matera, avversario di grande spessore. Il tecnico rossazzurro ritrova la sua ex squadra, che non vive un momento felicissimo dal punto di vista dei risultati.

QUI CATANIA. Rigoli sembra intenzionato a dare fiducia alla squadra che ha battuto il Matera, complici anche le assenze di Baldanzeddu e Di Cecco. Di Grazia agirà ancora una volta come esterno nel centrocampo a 5. Il compito di alzare il proprio raggio d'azione, per dare sostegno alla coppia d'attacco Tavares-Pozzebon, sarà affidato invece a Mazzarani. Scalpita Russotto, sempre decisivo quando chiamato in causa: per lui si prospetta un contributo a gara in corso. In difesa inamovibili i vari Marchese, Drausio e Bergamelli, mentre al centro Fornito prova a mettere in difficoltà Rigoli. Si va comunque verso la coppia composta da Scoppa e Biagianti.

QUI AKRAGAS. Settimana di presentazioni in casa dei biancazzurri. Simone Tardo, Danijel Klaric, Francesco Mileto e Fabrizio Bramati sono infatti i nuovi giocatori a disposizione del mister Di Napoli. La squadra del presidente Alessi vive un momento di difficoltà e stazione nai bassifondi della classifica. Un derby delicato quello che la squadra agrigentina è chiamata ad affrontare.

PROBABILE FORMAZIONE AKRAGAS-CATANIA

Catania 3-4-1-2: Pisseri, Drausio, Bergamelli, Marchese, Djordjevic, Scoppa, Biagianti, Mazzarani, Di Grazia, Tavares, Pozzebon
 

Potrebbe interessarti

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Notizie di oggi

  • Cronaca

    Mobilità sostenibile: incentivi per l'acquisto di mezzi elettrici a due ruote

  • Cronaca

    Maltrattamenti nell'ospizio di Bronte, rinviati a giudizio direttore e 4 dipendenti

  • Cronaca

    Viale San Teodoro, nascondevano un chilo di droga in una botola sotto al pavimento

  • Cronaca

    Tentano di rubare materiali in una ditta sequestrata per fallimento

I più letti della settimana

  • Viale Kennedy, incendio devasta il lido "Le Capannine"

  • Chiedevano il 'pizzo' alle discoteche della città: arrestati tre esponenti del clan Cappello

  • Librino, non accetta la separazione dalla moglie e si dà fuoco: grave un 34enne

  • Non accetta la separazione dalla moglie e si dà fuoco: è in condizioni molto gravi

  • La storia di Fabio: "Io, disoccupato, mi sono inventato una società multiservizi"

  • Erano specializzati in furti di bancomat tra Catania e Siracusa: 9 arresti

Torna su
CataniaToday è in caricamento