rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Sport

Amatori Catania, al Paolone sfida contro Colleferro per blindare il secondo posto

I ragazzi di Vittorio ieri hanno sostenuto un giorno di riposo e torneranno in campo per testare gli ultimi dettagli tecnico tattici in vista della sfida. Alle spalle degli etnei in classifica restano Napoli e Villa Pamphili

Dopo la sosta l'Amatori Catania è pronto a ritornare in campo. La vittoria rimediata nella scorsa giornata contro Messina ha consolidato ulteriormente il secondo posto degli etnei. Ottimo piazzamento in vista dei play-off per raggiungere la serie A.

Domenica 11 marzo alle ore 14:30 la Bingo Family Amatori Catania tornerà in campo per blindare il piazzamento alle spalle della Capitolina. I ragazzi di Vittorio ieri hanno sostenuto un giorno di riposo e questa sera torneranno in campo per testare gli ultimi dettagli tecnico tattici in vista della sfida contro Colleferro al Paolone. Alle spalle dell'Amatori in classifica restano Napoli e Villa Pamphili.

"Il campo manca - afferma coach Vittorio - il clima partita e l'agonismo della gara serve tanto e fermarsi per soste cosi lunghe non agevola. Nessun alibi però, ci stiamo allenando bene e vogliamo assolutamente rimanere li dietro la Capitolina. Domenica voglio una risposta importante dai ragazzi"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amatori Catania, al Paolone sfida contro Colleferro per blindare il secondo posto

CataniaToday è in caricamento