rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport Stadio Cibali

Amichevole Catania-Olympiakos, la squadra greca non si presenta

E' stata annullata la gara amichevole contro l'Olympiakos, prevista per questa sera allo stadio Angelo Massimino di Catania. In sostituzione il Calcio Catania contro il Milazzo, formazione partecipante al campionato professionistico di Seconda Divisione

E' stata annullata la gara amichevole contro l'Olympiakos, prevista per questa sera allo stadio Angelo Massimino di Catania. In una nota della società sportiva, si legge: " L'annullamento è dovuto alla decisione dei dirigenti della società greca di non usufruire del volo charter regolarmente predisposto dal Calcio Catania secondo contratto. Come concordato,  l'aeromobile destinato al trasporto dei convocati dell'Olympiakos (...) è stato messo a disposizione nella serata di sabato 6 agosto all'aeroporto di Atene "Eleftherios Venizelos", rimanendo in attesa fino alla tarda mattinata di domenica 7 agosto: nessuna traccia della comitiva. La condotta gravemente inadempiente dell'Olympiakos - continua la nota - che non ha mai comunicato la propria scelta in maniera diretta ed ufficiale alla scrivente società nonostante il Calcio Catania abbia offerto costantemente comunicazione e collaborazione, arreca un considerevole danno economico, d'immagine ed organizzativo alla società Calcio Catania S. p. A., che si riserva di adire le vie legali per tutelare le proprie solari ragioni.  Interrotta nel frattempo la prevendita per l'amichevole annullata, saranno rimborsati coloro che hanno già acquistato i biglietti, con "tempi e modalità che verranno comunicati prossimamente".

Il Catania giocherà comunque stasera alle 20.30 al Massimino contro il Milazzo, formazione partecipante al campionato professionistico di Seconda Divisione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amichevole Catania-Olympiakos, la squadra greca non si presenta

CataniaToday è in caricamento