rotate-mobile
Sport

Andujar: "La trattativa per restare all'Estudiantes è sulla buona strada"

In un'intervista rilasciata ad una testata del suo paese, il portiere Mariano Andujar, negli ultimi sei mesi in prestito all'Estudiantes, dichiara che presto potrebbe essere ceduto a titolo definitivo

In attesa di capire il destino di Maxi Lopez, giocatore eccellente sul piede di partenza, in casa Catania qualche piccola certezza rispetto al destino di un altro suo tesserato con le valigie pronte si inizia ad avere: si tratta del portiere Mariano Andujar. Il numero uno argentino, ceduto all'Estudiantes de La Plata con la formula del prestito secco lo scorso gennaio, potrebbe presto diventare un giocatore del club biancorosso a titolo definitivo. A sostenerlo è lo stesso Andujar che, dopo gli screzi con la dirigenza etnea e la seguente partenza, non pare avere intenzione di tornare in Sicilia.

Il 28enne estremo difensore nativo di Buenos Aires, infatti, nonostante i due anni di contratto che lo legano ancora alla società rossoazzurra, vuole restare in patria e, in un'intervista rilasciata ad un famoso quotidiano argentino, sostiene che l'ipotesi di trasferimento definitivo all'Estudiantes è più che possibile: "Non voglio che restare all'Estudiantes - ha dichiarato Andujar -. Stiamo parlando con chi di dovere e tutto sta procedendo bene. In un primo momento sembrava impossibile  - spiega il portiere argentino - ma per fortuna la trattativa è sulla buona strada e potrebbe risolversi prima di quanto si immagini".

Pare, cioè, che la dirigenza del club biancorosso, capeggiata dal presidente Enrique Lombardi, voglia fare di tutto per trattenere Andujar in patria e, per tale motivo, i contatti fra l'Estudiantes e Jorge Cyterszpiler, rappresentante e agente del giocatore in Sudamerica, sembra siano ben avviati e molto frequenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Andujar: "La trattativa per restare all'Estudiantes è sulla buona strada"

CataniaToday è in caricamento