rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport

Bari-Catania, probabili formazioni: Calaiò assente, prima per Del Prete

Tante assenze in casa rossazzurra. Ben 7 le pedine che mancheranno tra infortuni e squalifiche. Prima convocazione per il terzino ex Perugia, che dovrebbe prendere il posto di Belmonte. In avanti ancora titolare Castro. Barisic e Rossetti possibili sorprese. Capuano per Schiavi, squalificato

Momento difficile in casa Catania. Verrebbe da dire "momento Neri" dopo l'arrivo del preparatore atletico, uomo fidato di Fabio Capello, al posto di Ventrone, che lascia l'avventura rossazzurra dopo infortuni e polemiche. La classifica parla di ultimo posto in concomitanza con Varese e Crotone. Gli uomini di Marcolin sono chiamati infatti a fare punti per scongiurare scenari più complicati. Infortuni e squalifiche ridimensionano le aspettative alla vigilia del match, serve infatti non uscire sconfitti e anche un pareggio, alla luce del delicato momento, non sarebbe un risultato da buttare via.

Maggiori pericoli arrivano da un ex di turno, Boateng, che a Bari sembra aver trovato la giusta dimensione calcistica, soprattutto nelle ultime gare di campionato.

QUI CATANIA. Fuori per infortunio Calaiò, Belmonte, Coppola e Martinho (distorsione alla caviglia). Squalificati Maniero Schiavi ed Escalante. Il volto nuovo è quello di Del Prete, che dovrebbe prendere il posto di Belmonte. In avanti scalpitano Barisic e Rossetti: qualora Marcolin non cambi modulo, possibile chance per uno di loro. Chrapek in pole per sostituire Coppola. Più Capuano, che Sauro, per rilevare lo squalficato Schiavi.

PROBABILI FORMAZIONI BARI-CATANIA

Bari (4-3-3) Guarna, Sabelli, Camporese, Rada, Calderoni, Romizi, Donati, Schiattarella, Boateng, Ebagua, Galano

Catania (4-3-1-2) Gillet, Del Prete, Capuano (Sauro), Ceccarelli, Mazzotta, Rinaudo, Sciaudone, Chrapek (Jankovic), Rosina, Castro, Barisic (Rossetti)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bari-Catania, probabili formazioni: Calaiò assente, prima per Del Prete

CataniaToday è in caricamento