rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport

Beach Soccer, finale Supercoppa e Final Eight Scudetto a Catania

Giovedì 8 agosto ore 18 il Catania Beach Soccer affronterà Terracina per provare a conquistare il secondo trofeo stagionale dopo la coppa Italia. Le sfide dei quarti di finale, il primo passo verso la conquista dello scudetto 2019, andranno in scena invece a partire dal 9 agosto

Cresce l’attesa per il grande finale di stagione del beach soccer italiano. La città di Catania ancora una volta al centro dello spettacolo con la Final Eight che assegnerà lo scudetto 2019. Le sfide tra le migliori compagini del panorama italiano andranno in scena sul Litorale della Plaja Spiaggia Libera N1 nella splendida Arena Beach. Catania Beach Soccer tra le squadre protagoniste insieme a Happy Car, Palazzolo, Ecosistem, Terracina, Viareggio, Pisa e Sicilia. Dovrà difendere il tricolore conquistato lo scorso anno il Catania Beach Soccer, che proverà inoltre ad alzare il secondo trofeo stagionale, dopo la Coppa Italia, ovvero la Supercoppa, con la finale conquistata e in programma giovedì 8 agosto ore 18 contro Terracina.

Da giorno 9 all’11 agosto è invece in programma la Final Eight Scudetto: si comincia con i quarti di finale in programma nella giornata del 9 agosto. Questo il tabellone delle prime sfide valevoli per i quarti di finale: 

Gara 1: ECOSISTEM CATANZARO BS – S.C. PALAZZOLO, ore 14.00
Gara 2 : VIAREGGIO BEACH SOCCER – PISA BEACH SOCCER, ore 15.15
Gara 3: CATANIA BEACH SOCCER – TERRACINA BEACH SOCCER, ore 17.45
Gara 4: H.C. SAMBENEDETTESE BS – SICILIA BS, ore 16.30

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Beach Soccer, finale Supercoppa e Final Eight Scudetto a Catania

CataniaToday è in caricamento