Bisceglie-Catania, probabili formazioni: Lucarelli annuncia turnover

Il principale indiziato per un turno di riposo è Biagianti, con Bucolo e Rizzo possibili titolari in mezzo al campo. Torna invece Lodi dalla squalifica. Esposito verso una maglia da titolare: out Semenzato

Archiviata la vittoria casalinga contro la Reggina il Catania è chiamato alla trasferta insidiosa contro un Bisceglie capace di fermare sul 2-2 il Trapani nell'ultimo turno di campionato. Rossazzurri a corrente alternata nella sfida vinta domenica: primo tempo farraginoso sul piano del gioco, secondo tempo giocato invece su buoni ritmi per una buona mezz'ora prima del blackout finale che poteva costare il pareggio degli ospiti, capaci soltanto di accorciare le distanze.

Lucarelli dovrà lavorare per evitare questi imprevvisi cali di tensione. Resta vivo ancora il ricordo della trasferta di Monopoli: un monito da tenere presente per evitare altre prestazioni incolore. Il Catania ha comunque dimostrato di essersi ricompattato, rialzando la testa e conquistando 7 punti nelle ultime tre sfide contro Siracusa, Sicula Leonzio e Reggina. Il dato confortante è quello relativo alla ritrovata solidità difensiva: soltanto una rete al passivo per Pisseri negli ultimi 270 minuti di gioco.

QUI CATANIA. Lucarelli ha lasciato trapelare la possibilità di un turnover in vista delle due sfide ravvicinate contro Bisceglie, mercoledì, e Paganese nel fine settimana. Il principale indiziato per un turno di riposo è Biagianti, con Bucolo e Rizzo possibili titolari in mezzo al campo. Torna invece Lodi dalla squalifica. In difesa cerca spazio Blondett, così come Porcino e soprattutto Esposito, pronto a sostituire sulla destra Semenzato. In attacco Curiale, alle prese con alcuni problemi alla schiena e che ha stretto i denti per essere in campo, potrebbe lasciare spazio a Ripa, per poi subentrare a gara in corso. Barisic altra possibile "carta" di Lucarelli.

PROBABILE FORMAZIONE BISCEGLIE-CATANIA

Catania (4-3-3): Pisseri, Esposito (Semenzato), Blondett (Aya), Bogdan, Porcino (Marchese), Rizzo, Lodi, Bucolo (Biagianti), Di Grazia, Ripa (Curiale), Barisic (Manneh)

Potrebbe interessarti

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Notizie di oggi

  • Cronaca

    Corruzione, condannato l'ex presidente della Pubbliservizi

  • Cronaca

    Incinta al quinto mese muore al Cannizzaro, rinviata l'udienza preliminare

  • Cronaca

    Fiamme e fumo nero nella zona del cimitero: vigili del fuoco sul posto

  • Cronaca

    Procura, inchiesta Banca Base: scattano le perquisizioni

I più letti della settimana

  • Incidente stradale sulla Messina-Catania, 41enne in gravi condizioni

  • Mutui e usura: indagato direttore di banca di una filiale catanese

  • Ex-dipendente licenziato piazza un ordigno esplosivo all'ospedale Garibaldi

  • Figlio del boss Alfio Ferlito arrestato per estorsione dalla polizia

  • Panico a San Giovanni Galermo: autobus preso a pietrate

  • Rapinatori di tre banche nel bergamasco, 4 identificati ed arrestati

Torna su
CataniaToday è in caricamento