rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport Cibali / Stadio Cibali

Calcio Catania, da domani al via la nuova stagione di allenamenti

Conto alla rovescia per il Catania di Montella. Calciatori e tecnici si raduneranno da domani mattina per il consueto rito dei test atletici e delle visite mediche post vacanze

Conto alla rovescia per il Catania di Montella.Tutto è pronto per cominciare ufficialmente la nuova stagione. E quest'anno, l'inizio promette bene. Ad attendere i calciatori e il nuovo allenatore, c'è Torre del Grifo Village, il moderno centro sportivo dei rossazzurri. Ecco che calciatori e tecnici si raduneranno da domani mattina per il consueto rito dei test atletici e delle visite mediche post vacanze. Ma in queste ore in casa etnea a tenere banco sono più che altro i rumors di mercato.

La questione ancora discussa è quella sulla cessione di Matias Silvestre. In Italia sono interessate Inter, Genoa, Lazio, Napoli, ma soprattutto la Juventus. Intanto l'argentino sarà domani con i compagni a Torre del Grifo. Anche Maxi Lopez, arriverà in ritiro sulla sua Ferrari bianca, per restare probabilmente un altro anno in rossazzurro. Lo Monaco è stato categorico: "Maxi andrà via solo dietro offerte importanti". 

Tra gli addii, il polacco Augustyn e Marchese che potrebbero entrambi finire in prestito o in comproprietà al Torino. Il portiere Andujar, poco amato dai tifosi per alcune infelici uscite in campo ed in sala stampa, ha diverse offerte estere in particolare in Argentina. In Italia il Genoa potrebbe essere interessata al nazionale albiceleste. La società etnea si sta informando per un valido sostituto, sempre in Argentina.
 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio Catania, da domani al via la nuova stagione di allenamenti

CataniaToday è in caricamento