Calciomercato, Bojinov-Catania: il Pescara si fa sotto, salta tutto?

Da Pescara danno l'affare già per fatto, ma senza alcuna ufficialità la vicenda resta aperta e dagli scenari ancora da delineare. Attese novità nelle prossime ore

Sembrava tutto fatto per il passaggio di Bojinov al Catania. Lo stesso giocatore dalla Bulgaria aveva fatto sapere dell'interesse mostrato dal Catania e del colloquio tenuto con Lucarelli. Anche l'accordo con il club di via Magenta era già stato raggiunto, ma nelle ultime ore il Pescara si è fatto sotto per cercare di acquisire le prestazioni del centravanti 33enne. L'esito della trattativa resta quindi incerto. 

Da Pescara danno l'affare già per fatto, ma senza alcuna ufficialità la vicenda resta aperta e dagli scenari ancora da delineare. L'offerta messa sul piatto dal Pescara sembrerebbe però essere allettante e il mancato arrivo in terra abruzzese di Matri, non convinto della destinazione, potrebbe portare ad un'accelerata decisiva della trattativa, con il giocatore che andrebbe in questo caso a misurarsi in un campionato di categoria superiore. Attese novità nelle prossime ore.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Esplosione a Librino, ladri piazzano bomba davanti a un tabacchi: un morto

  • Vertice a Catania sul Coronavirus: chi ha sintomi non vada in ospedale

  • Operazione Thor, 23 omicidi di mafia commessi in 20 anni: 23 arresti

  • Giuseppe Torre, torturato e bruciato vivo: dopo 28 anni fatta luce sulla morte di un innocente

  • Mafia, omicidi e lupara bianca: i nomi degli arrestati

  • Musumeci convoca nuovo vertice sul Coronavirus: in arrivo misure precauzionali

Torna su
CataniaToday è in caricamento