rotate-mobile
Sport

Calciomercato Catania, rinforzo in difesa: arriva Loris Bacchetti

Il Catania piazza il suo secondo acquisto dopo quello di Elio Calderini. Questa volta è il reparto difensivo a essere interessato, con l'acquisito a titolo definitivo del difensore ex Ancona. Salutano invece Sciaudone e Schiavi: destinazione Salernitana

Il Catania inizia a prendere forma e piazza il suo secondo acquisto dopo quello di Elio Calderini. Questa volta è il reparto difensivo a essere interessato, con l'acquisito a titolo definitivo del giocatore Loris Bacchetti. Il difensore, nato a Guardiagrele, classe 93', si è legato contrattualmente al club rossazzurro fino al 30 giugno 2016 ed è già disponibile in vista dell'esordio in Tim Cup. Nella stagione sportiva 2014/15, in Lega Pro, Bacchetti ha indossato le maglie della Juve Stabia prima e dell'Ancona poi, sommando 11 presenze e 2 reti.

Salutano invece Scaiudone e Schiavi, che conclusa ogni pendenza con il Catania, approdano alla Salernitana. Ancora da definire invece il futuro di Maniero: forte sul centravanti ex Pescara l'interessamento del Bari.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Catania, rinforzo in difesa: arriva Loris Bacchetti

CataniaToday è in caricamento