rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport

Calciomercato Catania, piste calde in attacco: da Curiale a Ripa

Prende forma il Catania formato 2017/2018. Da un lato gli atleti già a disposizione di Lucarelli continuano la preparazione. Dall'altro rimbalzano nomi nuovi in ottica calciomercato

Prende forma il Catania formato 2017/2018. Da un lato gli atleti già a disposizione di Lucarelli continuano la preparazione a Torre del Grifo guidati dal preparatore atletico Bartali. Dall'altro rimbalzano nomi nuovi in ottica calciomercato. Quelli più caldi riguardano il reparto avanzato, dove è annunciata da tempo una mini rivoluzione, con Pozzebon e Calil probabili partenti.

Il nome più intrigante rimbalzato nelle ultime ore è quello di Davis Curiale. Il centravanti, svincolato, vanta un curriculum di tutto rispetto, con le esperienze passate maturate con le maglie del Frosinone e del Trapani. Un profilo di esperienza, abituato a giocare in campionati di livello, e che potrebbe alzare il tasso tecnico della squadra. Manca solo l'ufficialità.

Altro nome e altra pista quella che porta a Francesco Ripa, ex Juve Stabia, svincolato al momento. Lo Monaco lavora per completare la rosa a disposizione di mister Lucarelli e aggiudicarsi i due profili. Questi due tasselli andrebbero infatti a completare l'organigramma in vista della prossima stagione, formando quello "zoccolo duro" utile per costruire una squadra competitiva.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Catania, piste calde in attacco: da Curiale a Ripa

CataniaToday è in caricamento