rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport

Di Cesare vicino al Catania, arriva la conferma del ds del Brescia

Andrea Iaconi è sicuro: "Di Cesare andrà al Catania". La crisi societaria che stanno vivendo le rondinelle sarebbe un punto a favore per la trattativa. L'esperto centrale romano potrebbe subentrare a Rolin, accostato al Boca Juniors nelle ultime ore, o Spolli qualora dovesse partire

Dopo il nome di Belmonte, corteggiato dal Catania per il ruolo di terzino destro, ma ancora trattenuto a sorpresa dall'Udinese, gravita attorno al club rossazzurro il nome di Valerio Di Cesare. L'esperto centrale attualmente in forza al Brescia potrebbe essere il primo rinforzo nel pacchetto arretrato. A confermarlo il ds delle rondinelle, Andrea Iaconi, che ha dichiarato a tuttobari.com come il destino del giocatore sia già scritto: "Andrà a Catania, siamo ancora in trattativa, ma l'accordo con gli etnei è praticamente fatto".

La crisi societaria che sta vivendo il Brescia sarebbe un punto a favore per la trattativa intrapresa dagli etnei. A lasciare il posto all'esperto centrale romano potrebbe essere Rolin, che nelle ultime ore è stato accostato con prepotenza al Boca Juniors o Spolli, qualora dovesse andar via.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Di Cesare vicino al Catania, arriva la conferma del ds del Brescia

CataniaToday è in caricamento