rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Calciomercato: Gonzales e Mouche i nuovi giocatori rossazzuri

A 29 giorni dal fischio finale del calciomercato, la dirigenza del Catania è in piena trattativa tra acquisti e cessioni. Lanzafame entra nel club catanese con un contratto lungo 4 anni

A 29 giorni dal fischio finale del calciomercato, la dirigenza del Catania è in piena trattativa tra acquisti e cessioni.

Entra nel club catanese, con un contratto che lo legherà per 4 anni, l’attaccante del Palermo Davide Lanzafame. Per la metà del cartellino il Catania dovrebbe versare nelle casse del Palermo un milione di euro. Sempre all’interno del territorio siciliano continua il mercato acquisti di Lo Monaco. Infatti, con i "cugini" palermitani si dovrebbe concludere un altro affare quello che riguarda Pablo Andres Gonzalez. L’interesse per l’attaccante ventiseienne è stato confermato anche dall'amministratore delegato etneo che vorrebbe concludere l’acquisto entro questa settimana.

Sempre in attacco, Pablo Nicolas Mouche interessa molto alla società rossazzurra, ma il giocatore è seguito anche da Udinese, Parma e Novara: inoltre, c’è da risolvere però il problema legato al passaporto comunitario del giocatore. Qualche giorno fa è stato lui stesso in Italia, ma non è riuscito ad ottenerlo: il suo acquisto potrebbe quindi slittare alla sessione di gennaio del calcio mercato.

Lo Monaco, quest’anno, non sembra proprio voler andare in ferie e per il centrocampo sta lavorando su due i nomi : Mario Angel Paglialunga e Sergio Almiron. Il primo in forza al Rosario Central, ha già preso accordi per il quadriennale che lo dovrebbe legare ai rossazzurri, per il secondo si deve vincere la concorrenza del Bologna.

Lasciano il Catania: Matias Silvestre, che tra oggi e domani prenderà l’autostrada A19 per raggiungere Palermo, Gennaro Delvecchio, anche se la destinazione è ancora incerta. Giovanni Marchese approda al Torino, mentre Raphael Martinho potrebbe raggiungere l’ex allenatore rossazzurro Marco Giampaolo al Cesena. L’operazione potrebbe concludersi sulla base della cessione della compartecipazione.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato: Gonzales e Mouche i nuovi giocatori rossazzuri

CataniaToday è in caricamento