rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Calciomercato Catania, Leto torna in Argentina: il Lanus lo attende

Nelle ultime due gare, Lanciano e Pro Vercelli, il giocatore non è stato convocato con la squadra. Adesso arriva l'accordo tra Lanus e club rossazzurro, che starebbero limando gli ultimi dettagli. Intanto su twitter il giocatore argentino posta una foto di tanti anni fa, proprio con la maglia del club argentino

Arriva Gillet, parte Leto. L'avventura del trequartista argentino, mai decollata con la maglia rossazzurra, è definitivamente terminata. Nelle ultime due gare, Lanciano e Pro Vercelli, il giocatore non è stato convocato con la squadra. Adesso arriva l'accordo tra Lanus e club rossazzurro, che starebbero limando gli ultimi dettagli per la cessione. Intanto su twitter il giocatore argentino non tarda a manifestare il proprio entusiasmo di un ritorno in patria e carica una nuova foto, proprio quella che lo ritrae giovanissimo con la maglia del Lanus.

All'epoca il fantasista argentino aveva attirato l'attenzione di importanti club europei, fino ad approdare poi al Liverpool. Da lì una parabola discendente, fino ad atterrare in terra etnea. Adesso torna alle origini per provare a cominciare la risalita.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Catania, Leto torna in Argentina: il Lanus lo attende

CataniaToday è in caricamento