rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport

Calciomercato Catania, Marchese ad un passo: si attende la firma

Il giocatore che ha contribuito a scrivere la storia recente dei rossazzurri in serie a, ha avuto del tempo per riflettere sull'opportunità di un eventuale ritorno e sarebbe vicinissimo a rivivere una nuova avventura ai piedi dell'Etna

Si allena già da tempo con quelli che potrebbero essere i suoi futuri compagni di squadra. Marchese, salvo clamorosi ribaltoni, è sempre più vicino a vestire la maglia del Catania nella seconda metà della stagione, a partire da gennaio. Da circa due mesi il giocatore si allena a Torre del Grifo, grazie al beneplacito della società etnea.

Il giocatore che ha contribuito a scrivere la storia recente dei rossazzurri in serie a, ha avuto del tempo per riflettere sull'opportunità di un eventuale ritorno e si appresta a confermare quella che sarebbe una vera e propria scelta di cuore, legandosi nuovamente ai colori rossazzurri e ripartendo da una categoria come la Lega Pro. Novità sono attese a breve.

Intanto ai piedi dell'Etna potrebbe consumarsi un nuovo ritorno prestigioso. Si tratta di Francesco Lodi, ai titoli di coda con l'Udinese e che potrebbe abbracciare ancora una volta la causa rossazzurra.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Catania, Marchese ad un passo: si attende la firma

CataniaToday è in caricamento