rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport

Calciomercato Catania: Matteo Contini probabile sostituto di Silvestre

Movimentato il calciomercato Etneo, si parla di Contini, di Almiron e Paglialunga. Intanto, oggi, Lo Monaco incontra Sean Sogliano del Palermo per concludere l'affare Silvestre

Continuano i movimenti del calciomercato etneo, Pietro Lo Monaco e il ritrovato amico, Antonino Pulvirenti, hanno individuato come sostituto di Silvestre, Matteo Contini, difensore del Real Saragozza.

Per sbloccare la trattativa si attende l’ok finale del tecnico della squadra spagnola ancora indeciso sulla cessione del difensore ex Napoli. Inoltre, secondo alcune indiscrezioni si sarebbe inserito nella trattativa anche un club prestigioso di Serie B (probabilmente la Sampdoria) che sta complicando la situazione, ma il giocatore preferirebbe restare nella massima serie. 

Oggi a Torre del Grifo potrebbe arrivare la firma del centrocampista argentino del Rosario Central, Mario Angel Paglialunga, mentre resta bloccata la trattativa per, Sergio Almiron.

Indiscrezione delle ultime ore dicono che Lo Monaco incontrerà il direttore sportivo del Palermo, Sean Sogliano. Le parti hanno raggiunto l’intesa per la cessione di Silvestre e alla fine l’affare andrà in porto. 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Catania: Matteo Contini probabile sostituto di Silvestre

CataniaToday è in caricamento