rotate-mobile
Sport

Calciomercato Catania: Mario Paglialunga al centrocampo

Finalmente il Catania si tuffa sul mercato con grande convinzione. Un altro argentino sta per sbarcare nella squadra Etnea. Mario Paglialunga, 22enne, un vecchio pallino di Lo Monaco.

Finalmente il Catania si tuffa sul mercato con grande convinzione. Un altro argentino sta per sbarcare nella squadra Etnea. Secondo il quotidiano "La Capital", il Rosario Central avrebbe raggiunto l'accordo con gli etnei per la cessione di Mario Paglialunga, 22enne centrocampista, un vecchio pallino di Lo Monaco.

Infatti, già dalla scorsa estate, il giocatore argentino era stato avvicinato alla società di via Magenta ma solo adesso sembra poter finalmente approdare in maglia rossoazzurra. Secondo i quotidiani sportivi sudamericani, il Calcio Catania e il giocatore sudamericano, con passaporto italiano, avrebbero già raggiunto l'accordo e nei prossimi giorni, Paglialunga, dovrebbe firmare un contratto quadriennale che prevede un accordo economico di 1,2 milioni di dollari (al Rosario Central) con una clausula in favore del club argentino a cui spetterà il 10% del ricavato per le trattative future.

Il club etneo con il suo amministratore delegato Pietro Lo Monaco, stanno preparando altri colpi di mercato e i nomi più vicini alla casacca rossoazzurra sono quelli di Edgar Alvarez (Bari), Sergio Almiron (Bari) e Pablo Andrés Gonzalez (fratello minore dell'ex Palermo e Inter, Mariano Gonzalez, adesso al Porto).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Catania: Mario Paglialunga al centrocampo

CataniaToday è in caricamento