rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Calciomercato Catania, è fatta per il ritorno di Michele Paolucci

Il centravanti nato a Recanati andrà a completare un reparto offensivo già di grande spessore. Nella giornata di oggi infatti il nuovo Catania targato Pino Rigoli è stato presentato nella sala Bellini di Palazzo degli Elefanti

L'indiscrezione rimbalzata nei giorni scorsi è diventata ufficiale nella giornata di oggi. Michele Paolucci torna a vestire la casacca rossazzurra dopo ben 7 anni. Un ritorno importante che segue quello del capitano Marco Biagianti. Il centravanti nato a Recanati andrà a completare un reparto offensivo già di grande spessore. Nella giornata di oggi infatti il nuovo Catania targato Pino Rigoli è stato presentato nella sala Bellini di Palazzo degli Elefanti, alla presenza del sindaco Enzo Bianco e dell'assessore Valentina Scialfa.

Questa la lista dei calciatori rossazzurri per la nuova stagione, a cui si aggiungerà Paolucci, arrivato a Catania in tarda mattinata, e altri colpi dell'ultimo minuto per rimpolpare la rosa. Tra i nuovi innesti anche quello di Nava, terzino prelevato dall'Atalanta, ormai ufficialmente rossazzurro e che figura nella lista dei giocatori del Catania, stagione 2016/2017. Ecco la lista:

Portieri: Pisseri, Martinez, Matosevic. Difensori: Bastrini, Bergamelli, Djordjevic, Mbodj, Nava, Parisi. Centrocampisti: Biagianti, Bombagi, Di Cecco, Sessa. Attaccanti: Calil, Barisic, Russotto, Di Grazia, Rossetti.

Assenti invece Castiglia, Falcone e Calderini, non più calciatori del Catania, ma pronti ad essere ceduti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Catania, è fatta per il ritorno di Michele Paolucci

CataniaToday è in caricamento