rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Catania, corte sfrenata a Pasquale Marino: incontro a Roma

Pasquale Marino resta la prima scelta in casa rossazzurra. Le indiscrezioni raccolte tempo fa dalla nostra redazione, riguardo all'interesse nei confronti del tecnico di Marsala, trovano ancora oggi conferma. Come riporta l'esperto di calciomercato Di Marzio il Catania e Marino si sono incontrati ieri

Pasquale Marino resta la prima scelta in casa rossazzurra. Le indiscrezioni raccolte tempo fa dalla nostra redazione, riguardo alla corte sfrenata della dirigenza etnea nei confronti del tecnico di Marsala, trovano ancora oggi conferma. Come riporta l'esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio nel suo blog infatti il Catania e Marino si sono incontrati nella giornata di ieri a Roma. "Un ritorno tutt'altro che scontato, ma possibile" scrive Di Marzio, che aggiunge come tra qualche giorno "le parti si aggiorneranno".

Tra le ipotesi al vaglio del tecnico infatti ci sarebbero anche quella di restare a Vicenza, o provare un'esperienza in serie A con una nuova compagine. Tutto dipenderà dalla contromossa del Catania, che proverà a convincere il tecnico ad abbracciare il progetto Catania nel futuro. "Il ritorno è possibile ma non c'è molto ottimismo: sono ore decisive" conclude Di Marzio, che tra le possibili alternative registra a sorpresa i contatti tra il Catania e Giampiero Ventura.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Catania, corte sfrenata a Pasquale Marino: incontro a Roma

CataniaToday è in caricamento