rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Calciomercato: arriva Regula e la Roma propone Okaka per Silvestre

Calciomercato Catania: certa la firma di Paulo Roberto da Costa Regula per tre anni e la Roma propone una contropartita: Okaka per Silvestre

Voci di spogliatoio danno per certo l’acquisto di Paulo Roberto da Costa Regula, classe 1989 con un contratto triennale che lo lega al calcio Catania. Il calciatore portoghese si è svincolato dal Vitoria Setubal ed ha fatto parte dell'Under21 portoghese, dove ha ricoperto il ruolo di centrocampista centrale. Il 22enne m,ediano ha militato nella squadra portoghese dal 2002 quando fu acquistato dallo Sporting Lisbona; recentemente è stato lontano dai campi a causa di un brutto infortunio, che l'11 novembre 2010 gli costò la rottura del perone. Il giovane talento ha collezionato 26 presenze complessive e una rete indossando la maglia del Vitoria Setubal; con l'Under21 portoghese ha invece collezionato soltanto due presenze.

Eppure, altre indiscrezioni affermano che finché non si sbloccherà l'affare Silvestre non si muoverà una foglia per il mercato della squadra etnea. L'amministratore delegato dei rossoazzurri, Pietro Lo Monaco, non è, infatti, intenzionato ad acquistare nessuno se prima non riuscirà a far cassa. Continua, per il difensore centrale Mathias Silvestre a essere forte l'interesse della Roma che sembra avergli proposto una contropartita tecnica: l'attaccante Stefano Okaka. La contropartita sembrerebbe essere molto gradita dal Catania, nonostante l'obiettivo di monetizzare la cessione.
 

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato: arriva Regula e la Roma propone Okaka per Silvestre

CataniaToday è in caricamento