rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Calciomercato Catania, trattativa definita per Troianiello: ma il giocatore prende tempo

Catania scatenato sul mercato. Dopo il pressing per Belmonte e l'interesse per Valerio Di Cesare la società di via Magenta è andata vicinissima al primo colpo ufficiale di mercato. Gennaro Troianiello, centrocampista del Bologna, ma ancora di proprietà del Palermo, sembrava già del Catania. "Trattativa lampo" non ancora chiusa: il giocatore starebbe valutando

Catania scatenato sul mercato. Dopo il pressing per Belmonte e l'interesse per Valerio Di Cesare la società di via Magenta è andata vicinissima al primo colpo ufficiale di mercato. Gennaro Troianiello, centrocampista del Bologna, ma ancora di proprietà del Palermo, è finito nel mirino del Catania. Come riporta Gianluca Di Marzio il club rossazzurro sembrava aver definito l'affare in un hotel di Milano nella zona della stazione, ma il calciatore ha tentennato, preferendo prendere tempo perché ancora non convinto della soluzione. 

Il nuovo direttore sportivo rossazzurro Delli Carri avrebbe chiamato il calciatore per capire la situazione. Troianiello, al momento, non sembra del tutto convinto del trasferimento e starebbe valutando. Si attendono ulteriori sviluppi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Catania, trattativa definita per Troianiello: ma il giocatore prende tempo

CataniaToday è in caricamento