Calciomercato Catania, a centrocampo arriva Welbeck: contratto biennale

Il giocatore è cresciuto tra le fila del Brescia dopo esservi giunto nel 2009. Ha successivamente giocato nella massima serie con il Krka in Slovenia per due stagioni, con l’Odense invece in Danimarca

Muscoli e ossigeno in mezzo al campo. Il Calcio Catania comunica di aver acquisito a titolo definitivo il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Nana Addo Welbeck-Maseko. Il centrocampista originario del Ghana e di cittadinanza italiana, ha sottoscritto un contratto biennale fino al 30 giugno 2021. Il giocatore è cresciuto tra le fila del Brescia dopo esservi giunto nel 2009. 

Dopo la trafila nel settore giovanile della società lombarda, Welbeck ha debuttato in A nel 2011 e collezionato con le “rondinelle” esperienze nel campionato primavera e nel torneo cadetto. Vissuta un’esperienza con l’Atalanta, Welbeck ha successivamente giocato nella massima serie con il Krka in Slovenia per due stagioni, con l’Odense in Danimarca per un biennio e con il Mladost in Bosnia-Erzegovina nel 2018/19.  

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Arresti a raffica della squadra mobile etnea

  • 8 cibi che non dovrebbero essere dati ai bambini

  • Dimentica di inserire il freno a mano, muore schiacciata dalla sua auto

  • Traffico di droga, nel mirino i clan Cappello-Bonaccorsi e Cursoti Milanesi: 40 arresti

  • Incidente stradale, auto si ribalta in tangenziale: conducente bloccato all'interno

  • Traffico di droga pilotato dai clan, 40 arresti: i nomi

Torna su
CataniaToday è in caricamento