rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport

Calciomercato: Denis Stracqualursi probabile sostituto di Lopez

L'addio di Maxi Lopez dal Catania ha scatenato la ricerca di un degno sostituto. Si parla di Denis Stracqualursi, attaccante 23enne del Tigre, argentino pure lui

L’addio di Maxi Lopez dal Catania ha scatenato la ricerca di un degno sostituto. Ovviamente, l’arrivo di David Suazo ha arricchito il parco attaccanti del presidente Pulvirenti ma non basta per sostituire l’argentino Maxi Lopez, idolo e simbolo delle ultime stagioni del Calcio Catania.

A ferragosto arriva il nome di Denis Stracqualursi, attaccante 23enne del Tigre, è lui il giocatore individuato come sostituto di Lopez. Stracqualursi, argentino anche lui, sarebbe una scommessa in piena regola per l’ad Lo Monaco, e può essere prelevato per 3-4 milioni di euro.

Le trattative sono destinate ad intrecciarsi: il via libera alla cessione di Maxi Lopez, che dovrebbe avvenire in queste settimane, contestualmente segnerà l’approdo in Sicilia di Stracqualursi, pronto a giocarsi tutte le sue carte, pur di arrivare in Serie A e mostrare le proprie qualità.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato: Denis Stracqualursi probabile sostituto di Lopez

CataniaToday è in caricamento