rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Ilsinho gela il Catania: "Nulla di concreto. Resto all'Internacional"

A distanza di pochi giorni dalle parole del presidente Pulvirenti e dell'ad Lo Monaco che davano per fatto il suo arrivo in rossoazzurro, il brasiliano Ilsinho dichiara che resterà all'Internacional

Una vera e propria doccia gelata: si possono riassumere così le parole dell'esterno brasiliano Ilson Pereira Dias Junior, più noto come Ilsinho. Il 26enne carioca, dato quasi per certo come prossimo rinforzo rossoazzurro, ha infatti dichiarato in un'intervista rilasciata ad un noto quotidiano del suo paese di non sapere nulla della trattativa con il Catania.

Nonostante le rassicurazioni dei giorni scorsi del presidente Pulvirenti("Ilsinho? Non sarà il solo brasiliano che arriverà a Catania") e dell'amministratore delegato Lo Monaco("Con Ilsinho è quasi fatta ma il San Paolo ha un problema con il prestito con l'International di Porto Alegre. Una volta risolta questa faccenda l'affare si farà. E' un'operazione che ci è piaciuta fare e manca l'ultimo sigillo"), è il diretto interessato a spegnere l'entusiasmo dichiarando: "Ho saputo da internet dell'interesse del Catania ma non c'è niente di concreto. Ho un contratto con l'Internacional fino a fine anno e ho molto da dimostrare qui per aiutare la squadra".

Parole che, sulla carta, lasciano poco spazio ad interpretazioni di alcun tipo. Resta da capire se tali dichiarazioni dell'esterno destro sudamericano rispondano a verità oppure nascondano la volontà di 'spronare' la dirigenza etnea a chiudere l'affare. La palla, quindi, passa nelle mani di Pulvirenti e Lo Monaco.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ilsinho gela il Catania: "Nulla di concreto. Resto all'Internacional"

CataniaToday è in caricamento