rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport

Calciomercato: Nicola Legrottaglie verso il Calcio Catania

Nicola Legrottaglie, difensore pugliese attualmente svincolato dalla Juve, cerca una nuova squadra e potrebbe trovarla in Sicilia dove manca un centrale difensivo

Nicola Legrottaglie, difensore pugliese attualmente svincolato dalla Juve, cerca una nuova squadra e potrebbe trovarla in Sicilia dove manca un centrale difensivo. Il calciatore, nato a Gioia del Colle il 20 ottobre 1976, dopo una stagione vissuta a metà tra Juventus e Milan, potrebbe essere il colpo "low cost" per la difesa degli etnei.

Sembrerebbe, infatti che l’accordo tra la società etnea e Legrottaglie sia una possibilità concreta, vedremo nelle prossime ore.

Intanto la squadra di Montella, archiviata la battuta d'arresto con la Real Sociedad, riparte dal commento sintetico ma efficace del ct : "La prestazione della squadra è fonte di fiducia, sebbene ci sia ancora da lavorare molto. Ho visto luci ed ombre. Tra le prime, ad esempio, interessanti giocate in velocità e contro un avversario di buon valore, un segno di crescita; tra le seconde, piccole disattenzioni che hanno influito sul risultato, nonostante i meriti del Catania, che nel secondo tempo ha saputo creare opportunità di rilievo. Serve maggiore concentrazione".

Oggi pomeriggio, dopo la sosta di ferragosto, la ripresa degli allenamenti, a porte chiuse. Sarà il Brescia, che ha sconfitto L'Aquila con un netto 5-0, l'avversario del Catania nel terzo turno eliminatorio della Tim Cup, in programma domenica 21 agosto.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato: Nicola Legrottaglie verso il Calcio Catania

CataniaToday è in caricamento