rotate-mobile
Sport

Campionati regionali master di cross a Nicolosi, Podistica Messina svetta in classifica

Nuova tappa di corsa campestre ai piedi dell'Etna sotto l'egida organizzativa della società sportiva A.S.D. Monti Rossi Nicolosi. Competizione principale a livello regionale, con premiazioni sia di squadra che individuali, ma anche competizione a livello provinciale, con varie categorie in gara, dagli esordienti agli allievi

Nuova tappa regionale di corsa campestre. Ancora una volta protagonista l'ambiente naturale della Pineta Monti Rossi di Nicolosi. Il tutto sotto l'egida organizzativa della società sportiva A.S.D. Monti Rossi Nicolosi che ha garantito il normale svolgimento delle gare previste. Come in occasione della precedente tappa di campestre disputata a Nicolosi, anche questa volta un'atmosfera favorevole dal punto di vista climatico ha accompagnato gli atleti. Una competizione pensata stavolta a livello regionale per partecipanti master, quindi di età più alta. A livello provinciale hanno invece partecipato sia i master che le categorie di età minori, dagli esordienti agli allievi, passando per junior, promesse e senior.

La classifica regionale ha visto una doppia premiazione, sia di società che individuale, dalla categoria Sm 35 in poi, fino ad arrivare alle categorie di età più alte. A farla da padrone la compagine della Podistica Messina, la prima delle tre squadre premiate e arrivate sul podio, sia a livello femminile che maschile. In campo maschile il secondo posto è andato invece alla Monti Rossi Nicolosi, terzo piazzamento per l'Atletica Misterbianco Sport Club. La classifica di società femminile capitanata sempre dalla Podistica Messina ha visto invece al secondo posto l'Atletica Fortitudo Catania e la Monti Rossi Nicolosi nel gradino più basso del podio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Campionati regionali master di cross a Nicolosi, Podistica Messina svetta in classifica

CataniaToday è in caricamento