rotate-mobile
Sport

Canoa Polo, coppa Sant'Agata: vittoria della Canottieri Catania

Battuto in finale il Marina San Nicola di Palermo (allenatore Marco Maglienti) per 8-2. Una vittoria importante per i ragazzi del tecnico-giocatore Gianmarco Emanuele, che quest’anno puntano al bis in campionato e a ben figurare in Coppa Campioni

Al porticciolo di Ognina grande spettacolo con la seconda edizione della Coppa Sant’Agata di canoa polo disputata nella giornata del 3 febbraio. La kermesse sportiva, organizzata dalla Polisportiva Nautica Katana in sinergia con lo Jomar Club Catania, rientra nei festeggiamenti in onore della Patrona di Catania. Grande cornice di pubblico e partite tutte di alto livello tecnico.

Successo della Polisportiva Canottieri Catania Ortea Palace, che in finale ha battuto il Marina San Nicola di Palermo (allenatore Marco Maglienti) per 8-2. Una vittoria importante per i ragazzi del tecnico-giocatore Gianmarco Emanuele, che quest’anno puntano al bis in campionato e a ben figurare in Coppa Campioni, prestigiosa manifestazione che si terrà a Catania nel mese di settembre.

Al terzo posto si è piazzato lo Jomar Club Catania (tecnico Salvo Messina), al quarto il Cus Catania (coach Fabio Sauro). A seguire la Polisportiva Nautica Katana (allenatore Filippo Aversa), lo Sport Club Ognina (tecnico Giorgio De Guidi) e il Gruppo Sportivo Canoa Catania (coach Alessandra Catania). Nel pomeriggio, le squadre partecipanti hanno preso parte alla cerimonia di premiazione, che si è tenuta a Palazzo della Cultura. Presente anche l’equipaggio rossazzurro del Circolo Canoa Catania di Dragon Boat, protagonista della traversata Catania-Ognina-Acitrezza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Canoa Polo, coppa Sant'Agata: vittoria della Canottieri Catania

CataniaToday è in caricamento