rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Sport

Catania, accordo con il Credito Sportivo: rimodulazione del mutuo per Torre del Grifo

"La trattativa è stata condotta in questi mesi dall'avvocato Ida Linda Reitano, consigliere del Calcio Catania, insieme all'avvocato Pierluigi Mancuso, consigliere Finaria, e Francesco Genoese, avvocato in house dell'Istituto" fa sapere il club rossazzurro

Il Calcio Catania continua a lavorare fuori dal campo per risanare le casse della società rossazzurra. Nella giornata di oggi un importante accordo è stato siglato con il Credito Sportivo per la rimodulazione del mutuo per Torre del Grifo.

"La trattativa è stata condotta in questi mesi dall'avvocato Ida Linda Reitano, consigliere del Calcio Catania, insieme all'avvocato Pierluigi Mancuso, consigliere Finaria, e Francesco Genoese, avvocato in house dell'Istituto" fa sapere il club rossazzurro.

"L'atto - sottoscritto in data odierna, porta la firma del dottor Mario Flores, Direttore del Servizio Finanziamenti dell'ICS, dell'Amministratore Delegato Pietro Lo Monaco e dell'avv. Ida Linda Reitano per Calcio Catania e del dottor Davide Franco e dell'avv. Pierluigi Mancuso per Finaria - da una parte, ha confermato la posizione del Credito Sportivo, guidato dal commissario Paolo D'Alessio, di vicinanza e sostegno nei confronti dello Sport, dall'altra costituisce uno dei più importanti successi conseguiti negli ultimi mesi dall'attuale Amministrazione".

CAMPIONATO E CURVA NORD. Mercoledì 5 aprile atteso intanto il V. Francavilla allo stadio "Massimino". Gli uomini di Pulvirenti dovranno dare segnali di risveglio dopo le cinque sconfitte consecutive. Dovranno farlo senza il sostegno della curva Nord. Continua infatti lo sciopero del tifo organizzato, che sarà domani presente a Belpasso per sostenere il Catania, calcio femminile.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Catania, accordo con il Credito Sportivo: rimodulazione del mutuo per Torre del Grifo

CataniaToday è in caricamento