rotate-mobile
Sport

Catania-Akragas, le pagelle: Curiale lascia il segno, Bogdan una sicurezza

Di Grazia apre le danze, il numero 11 mette in cassaforte il risultato. Continua il rendimento sopra le righe della difesa etnea con il numero 26 assoluto protagonista. Marchese e Russotto bene sugli esterni

Ecco le pagelle di Catania-Akragas. Vincono i rossazzurri grazie alle reti siglate da Di Grazia e Curiale. Finisce 2-0.

Catania (4-3-3): Pisseri 6,5; Semenzato 6 (Esposito s.v.) , Aya 6,5, Bogdan 7, Marchese 6,5, Caccetta 6, Lodi 6,5, Biagianti 6 (Mazzarani 6), Russotto 6,5, Curiale 7 (Ripa s.v.), Di Grazia 7(Bucolo 6)

TABELLINO E CRONACA

Akragas (3-4-1-2): Vono; Mileto, Danese, Russo; Gjuci, Vicente, Bramati, Sepe; Longo; Parigi, Salvemini.

MiglioriToday. Curiale: Lascia ancora una volta il segno il numero 11 e sigla il sesto centro stagionale. Svaria bene su tutto il fronte offensivo e dialoga con i compagni, dimostrando tutta la sua duttilità offensiva. Gol, assist e tagli continui nel suo repertorio.

Di Grazia: Lucarelli non rinuncia più al 4-3-3 e non rinuncia più al numero 23, sempre più dentro i meccanismi della squadra. Anche oggi dimostra la sua vocazione al gol, siglando la terza marcatura stagionale. Decisivo.

Marchese. Solite sgaloppate sulla fascia sinistra condite da continui cross che tengono in apprensione la linea difensiva della squadra di Criaco. Un vero e proprio stacanovista. Inesauribile.

Bogdan. Soprende la continuità del gigante croato. Solite chiusure pulite e puntuali e tempi di intervento efficaci. Alta anche la soglia della concentrazione: difficile infatti ricordare sbavature del numero 26 lungo tutta la stagione sin qui disputata. Sicurezza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Catania-Akragas, le pagelle: Curiale lascia il segno, Bogdan una sicurezza

CataniaToday è in caricamento