Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Catania Beach Soccer a caccia del "triplete", Bosco: "Programmazione e idee chiare"

Giuseppe Bosco, presidente della squadra rossazzurra, traccia il bilancio della società arrivata oggi al sedicesimo anno d'attività. La squadra etnea, vicecampione del mondo, dopo aver vinto la coppa Italia, prova a mettere in bacheca nuovi trofei. Il sindaco Salvo Pogliese batte il tasto sulle ricadute positive degli eventi sportivi in termini di marketing territoriale per la città etnea

 

Catania sarà palcoscenco di due eventi di punta del beach soccer. Si parte con la finale di Supercoppa Italiana l'8 agosto alle ore 18, passando poi per le finali scudetto di Serie Aon in programma dal 9 all'11 agosto alla "Beach Arena", spiaggia libera numero 1 del litorale della Plaja. La spiaggia etnea sarà inoltre protagonista della fase finale dell'Euro Beach Soccer League, ovvero il campionato Europeo. Protagonista l'Italia, campionessa d'Europa in carica, in cerca di un posto alle Superfinal 2019 in programma dal 5 all'8 settembre in Portogallo. 

Un evento sportivo con ricadute positive per la città intera e promosso con forza dalla stessa amministrazione comunale, come ha spiegato il sindaco di Catania, Salvo Pogliese. Presente alla conferenza stampa, in rappresentanza dell'amministrazione cittadina, anche l'assessore allo sport del Comune di Catania, Sergio Parisi.

Potrebbe Interessarti

Torna su
CataniaToday è in caricamento