rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport

Catania-Bisceglie, le pagelle: esordio da dimenticare per Bardini, male Lodi

Novellino getta nella mischia Pecorino e Liguori che rispondono bene e danno un grande contributo. Partita incolore del numero 10. Di Piazza impatta bene nel secondo tempo, Sarno invece poco pragmatico nei primi 45 minuti. Brodic offre spunti interessanti. Non esente da colpe l'estremo difensore degli etnei

Ecco le pagelle di Catania-Bisceglie. Gli etnei la ribaltano e vincono 2-1 grazie alle reti di Di Piazza ed Esposito. Nel primo tempo il gol degli ospiti porta la firma di Longo. 

Catania (4-2-3-1): Bardini 5, Calapai 6, Aya 5,5, Esposito 6, Marchese 5,5 (55' Valeau 6); Lodi 5, Rizzo 5 (51' Bucolo 6); Manneh 5,5 (76' Liguori 6), Sarno 5,5 (46' Di Piazza 6,5), Llama 5,5 (55' Pecorino 6,5), Brodic 6,5

Bisceglie (4-5-1): Cerofolini; Longo, Markic, Maccarrone, Mastrilli; Triarico, Parlati (72' Starita), Risolo, Giacomarro (86' Bangu), Giron; Cuppone.

MiglioriToday. Di Piazza. Novellino lo getta nella mischia per dare peso offensivo all'attacco. Il numero 32 risponde con l'arma migliore, ovvero siglando la rete in un momento delicato. Tra i veterani è l'unico a salvarsi. 

Brodic. Novellino lo lascia in campo fino alla fine e il giocatore risponde bene nel rush finale. Rigenerato.

Pecorino. Freschezza e gioventù nella parte finale della gara. Il giovane rossazzurro subentra nei minuti finali e riesce a dare imprevedibilità alla manovra. Impatto positivo.

PeggioriToday. Sarno. Trova qualche spunto interessante, ma le sortite offensive del numero 7 sono spesso poco efficaci e isolate. Ottimo il tiro dalla distanza che trova la pronta risposta di Cerofolini.

Lodi. Non riesce a dare il contributo che vorrebbe alla squadra e dai suoi piedi non si accende la luce per larghi tratti del match.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Catania-Bisceglie, le pagelle: esordio da dimenticare per Bardini, male Lodi

CataniaToday è in caricamento