rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Sport Mascalucia

Catania Calcio: presentazione dei calendari dei campionati 2012/2013 di Eccellenza e Promozione

Il Catania Calcio ospiterà lunedì alle 10:30 a Torre del Grifo la cerimonia di presentazione dei calendari dei campionati 2012/2013 di Eccellenza e Promozione, che sono stati predisposti dal computer del comitato regionale della Figc

Il Catania Calcio ospiterà lunedì alle 10:30 a Torre del Grifo la cerimonia di presentazione dei calendari dei campionati 2012/2013 di Eccellenza e Promozione, che sono stati predisposti dal computer del comitato regionale della Figc, presieduto dal dr. Sandro Morgana.

E' prevista la presenza del presidente del Catania Calcio, Nino Pulvirenti, e dell'amministratore delegato, Sergio Gasparin. Il palco d'onore è riservato al presidente della Provincia, Giuseppe Castiglione, al sindaco di Catania, Raffaele Stancanelli, all'assessore provinciale allo Sport, Salvatore Licciardello, al sindaco di Bronte, Pino Firrarello, nonchè al presidente provinciale del Coni, Giuseppe Crisafulli. La Lega nazionale dilettanti sarà rappresentata dal vicepresidente vicario Alberto Mambelli e dal vicepresidente per l'area Sud, Antonino Cosentino.

Il festoso battesimo dei calendari è ormai la classica apertura della stagione e giunge alla quinta edizione, dopo quelle di Palermo 2009, Caltanissetta 2010, Canicattì 2011 e Capo d'Orlando 2012. In questo caso proporrà - a parte l'incontro fra le società ed i dirigenti federali - anche l'occasione parchè il calcio dilettanti isolano prenda visione degli impianti della società rossazzurra. L’evento sarà presentato da Umberto Teghini.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Catania Calcio: presentazione dei calendari dei campionati 2012/2013 di Eccellenza e Promozione

CataniaToday è in caricamento