rotate-mobile
Sport

Catania-Casertana, le pagelle: Bastrini sugli scudi, Russotto straripante

Il numero 16 lavora all'unisono con Bergamelli nel pacchetto arretrato. Dal 10 rossazzurro nascono tutte le azioni più pericolose imbastite dagli uomini di Rigoli. Calil non lascia il segno, Bucolo e Biagianti regnano a centrocampo. Mazzarani sempre più goleador

Ecco le pagelle di Catania-Casertana, i rossazzurri si impongono per 1-0 grazie al gol nella ripresa siglato da Mazzarani.

CRONACA E COMMENTI

Catania 4-3-3: Pisseri 6,5, Di Cecco 6,5, Bergamelli 6,5, Bastrini 7, Djordjevic 6,5, Scoppa 6,5, Biagianti 7, Bucolo 6,5, Russotto 7, Calil 6 (Barisic 6), Mazzarani 7

Casertana: Ginestra, Finizio, Rainone, Lorenzini, Ramos, De Marco, Rajcic, Giorno, Carlini (Ciotola 71'), Corado, Giannone (Taurino 61')

MiglioriToday. Russotto. Salta con estrema facilità avversari e pozzanghere in campo. Sembra indemoniato il numero 10 rossazzurro, vero e proprio faro della manovra degli uomini di Rigoli. Quando accelera, infatti, sono dolori per gli avversari. Straripante.

Bastrini. Prova egregia del numero 16, bravo a lottare su ogni singolo pallone e ineccepibile nei tempi di chiusura. Fa a sportellate contro tutti gli attaccanti della Casertana. Leone.

Biagianti. Con un terreno di gioco non in perfette condizioni il Catania si aggrappa anche all’esperienza e agli inserimenti senza palla del numero 27, bravo ad accompagnare con costanza la manovra offensiva degli etnei.

Mazzarani. Sempre più goleador nella nuova posizione a ridosso delle punte. Il numero 32 si cala ancora una volta perfettamente nella parte e interpreta il ruolo di trequartista in maniera dinamica, svariando spesso su tutto il fronte, senza dare punti di riferimento. Sempre più in crescita dal punto di vista fisico. Decisivo.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Catania-Casertana, le pagelle: Bastrini sugli scudi, Russotto straripante

CataniaToday è in caricamento