rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Catania-Catanzaro, probabili formazioni: out Piscitella, dubbio Mazzarani

Barisic potrebbe riprendersi una maglia da titolare nello scacchiere messo in campo dal tecnico etneo. Sarebbe, in tal caso, un ritorno al 4-3-3, con Mazzarani che andrebbe a piazzarsi tra i centrocampisti o, con l'eventuale impiego di Fornito, slittare dritto in panchina

Catania chiamato al salto di qualità per provare a dare una sterzata decisiva nella rincorsa ai playoff. Dopo la conferenza tenuta da Lo Monaco in settimana, che ha svelato possibili novità in vista del mercato di gennaio, la squadra di Rigoli è chiamata a superare l'esame casalingo chiamato Catanzaro.

QUI CATANIA. Barisic potrebbe riprendersi una maglia da titolare nello scacchiere messo in campo dal tecnico etneo. Sarebbe, in tal caso, un ritorno al 4-3-3, dopo la parentesi di Foggia, dove il Catania è sceso in campo con un inedito 4-3-1-2 e Mazzarani dietro le due punte. Di Grazia e Paolucci sicuri del posto.

Con Barisic in campo Mazzarani potrebbe arretrare sulla linea dei centrocampisti o slittare in panchina, con l'impiego di Fornito, coadiuvato dagli inamovibili Bucolo e Biagianti. In difesa Djordjevic e Di Cecco verso la riconferma sugli esterni: Bastrini indiziato ancora una volta a partire dalla panchina.

PROBABILE FORMAZIONE CATANIA-CATANZARO

Catania 4-3-3. Pisseri, Di Cecco, Drausio, Bergamelli, Djordjevic, Bucolo, Biagianti, Fornito (Mazzarani), Barisic (Mazzarani), Paolucci, Di Grazia

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Catania-Catanzaro, probabili formazioni: out Piscitella, dubbio Mazzarani

CataniaToday è in caricamento