rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

Catania: ecco i convocati di Maran per la coppa Italia

In vista del primo impegno ufficiale della stagione 2012-13, la sfida al Sassuolo valevole per il terzo turno eliminatorio di coppa Italia, il tecnico rossoazzurro Maran ha convocato venti uomini

E' finito il tempo delle prove: questa sera alle ore 20.45, allo stadio Massimino, il nuovo Catania di Rolando Maran svestirà la maschera per il primo impegno ufficiale della nuova stagione sportiva. In Sicilia, infatti, sbarcherà il Sassuolo per l'incontro valido per il terzo turno eliminatorio di coppa Italia.

I rossoazzurri, quindi, avranno subito un impegno non facile da affrontare visto che la compagine neroverde è reduce dall'ottima stagione disputata lo scorso anno e dall'1-0 rifilato la settimana scorsa all'Avellino che è valso il superamento del secondo turno eliminatorio.

Per la gara di stasera il tecnico Maran ha convocato venti uomini: presenti anche il nuovo acquisto Castro(che ha ottenuto il transfer dall'Argentina giovedì) e Alejandro Gomez, sempre al centro di voci di mercato che lo vorrebbero alla Fiorentina. Tante anche le assenze: fra i convocati, infatti, non figurano Augustyn, Bellusci, Potenza, Antenucci, Catellani, Doukara e Lanzafame. Ecco l'elenco completo dei convocati per la gara di stasera:

PORTIERI - Andujar, Frison, Terracciano.

DIFENSORI - Alvarez, Capuano, Legrottaglie, Marchese, Spolli.

CENTROCAMPISTI - Almiron, Barrientos, Biagianti, Castro, Izco, Llama, Lodi, Ricchiuti, Salifu.

ATTACCANTI - Bergessio, Gomez, Morimoto

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Catania: ecco i convocati di Maran per la coppa Italia

CataniaToday è in caricamento