rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Sport

Catania-Cosenza, le pagelle: Martinez reattivo, Rossetti non incide

L'estremo difensore degli etnei non può nulla sul sinistro scagliato da Liguori. In attacco manca il cambio di passo degli esterni rossazzurri. Mazzarani perde un pallone sanguinoso in occasione del vantaggio degli ospiti

Ecco le pagelle di Catania-Cosenza, gara di coppa Italia serie C. Vince il Cosenza per 2-1 grazie alla doppietta di Liguori e approda agli ottavi di finale. Russotto in gol per i rossazzurri.

TABELLINO E CRONACA

Catania 4-3-3: Martinez 6,5, Esposito 5,5, Tedeschi 5,5, Lovric 6 (Manneh 6 ), Djordjevic 5,5, Mazzarani 5, Bucolo 5,5, Fornito 5,5 (Russotto 6,5), Correia 5,5, Ripa 5,5, Rossetti 5,5

Cosenza: Saracco, Boniotti, Pasqualoni, Pascali, Pinna, Bruccini, Loviso, Trovato, Collocolo, Mendicino, Liguori

MiglioriToday. Martinez: Non può nulla sul sinistro scagliato da Liguori. Dimostra invece reattività in più occasioni. Prova positiva la sua.  

Lovric: Bravo a fermare Mendicino in tutte le azioni potenzialmente pericolose imbastite dal numero 9 degli ospiti. Arrivano indicazioni positive dalla sua prestazione. 

PeggioriToday. Fornito. Lenta la manovra in mezzo al campo. Lenta la velocità di pensiero del numero 18 che non sfrutta a dovere la chance concessa da mister Lucarelli.

Rossetti. Poco incisiva la sua prestazione. Non riesce quasi mai a cambiare passo o a saltare l’uomo sull’esterno.

Mazzarani. Si destreggia bene per tutto il primo tempo ed è l’unico a presentarsi due volte a ridosso dell’area di rigore, tentando la conclusione. Il pallone sanguinoso perso nella ripresa, che permette a Liguori di insaccare la sfera in rete, macchia però la sua prestazione.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Catania-Cosenza, le pagelle: Martinez reattivo, Rossetti non incide

CataniaToday è in caricamento