rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport

Catania-Fidelis Andria, probabili formazioni: Russotto torna titolare

Etnei a caccia della terza vittoria consecutiva. Momento magico quello dei rossazzurri, capaci di collezionare due 3-0 consecutivi

Il Catania a caccia della terza vittoria consecutiva. Momento magico quello degli etnei, capaci di collezionare due 3-0 consecutivi. Lucarelli ha conquistato critica e tifosi grazie ad un gioco pragmatico e capace di deliziare i "palati fini".

La sfida contro la Fidelis Andria, avversario ostico, potrebbe far decollare definitivamente la stagione rossazzurra. Il pubblico atteso al "Massimino" dovrebbe di gran lunga superare quello delle prime apparizioni stagionali, segnale questo che l'ambiente inizia sempre più a stringersi attorno alla squadra.

QUI CATANIA. Lucarelli dovrebbe riproporre il classico 3-5-2 con alcuni dubbi sugli interpreti che scioglierà soltanto a ridosso del match. Russotto tornerà titolare da decidere invece il suo compagno di reparto: ballottaggio Curiale-Ripa, con il primo favorito. A centrocampo inamovibile il trio Biagianti- Lodi- Caccetta, qualche chance invece di rivedere Esposito al posto di Semenzato. In difesa recupera Aya: ballottaggio, invece, tra Bogdan e Blondett.

PROBABILE FORMAZIONE CATANIA

Catania 3-5-2: Pisseri, Aya, Tedeschi, Blondett (Bogdan, Lodi, Biagianti, Caccetta, Semenzato (Esposito), Marchese (Djordjevic), Russotto, Curiale (Ripa)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Catania-Fidelis Andria, probabili formazioni: Russotto torna titolare

CataniaToday è in caricamento