rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport

Catania-Fondi, probabili formazioni: torna Djordjevic, Di Grazia verso la riconferma

Parisi non figura tra i convocati di Rigoli: torna il serbo dal primo minuto. La buona prestazione invece dell'ex Agrakas potrebbe valere la riconferma, con la possibilità di rivedere il gioiellino cresciuto nel vivaio rossazzurro anche nel ruolo di mezzala. In avanti potrebbe riposare Paolucci sin qui sempre presente

Archiviata in fretta la disfatta casalinga contro l'Akragas, condita dal pesante errore arbitrale che ha negato la gioia del gol a Calil, il Catania ha subito la chance per riscattarsi e provare ad uscire da una situazione di classifica complicata. Gli etnei, in attesa della possibile revoca dei sei punti di penalizzazione in merito all'affare Castro, stazionano attualmente a quota meno 1 in classifica. La gara interna contro il Fondi, recupero della terza giornata di campionato, rinviata perchè in concomitanza con la visita del premer Renzi nella città dell'elefante, potrebbe rappresentare un tampolino di lancio per gli uomini di Rigoli.

Servirà maggiore cattiveria sotto porta e un pizzico di buona sorte in più per portare a casa i tre punti. L'obiettivo, ribadito ancora una volta dalla società rossazzurra, è quello di raggiungere i play-off. E sarà Pino Rigoli a guidare la truppa. Il tecnico ex Agrakas, come sottolineato da Pietro Lo Monaco, non è infatti assolutamente in discussione.

QUI CATANIA. Di Grazia ha convinto nella gara interna contro l'Akragas. Rigoli potrebbe confermarlo nell'11 titolare, questa volta nel ruolo di mezzala. Russotto spinge invece per una maglia da titolare, mentre uno tra Calil e Paolucci, quest'ultimo non ha ancora riposato, potrebbe partire dalla panchina. In difesa torna Djordjevic, mentre Bastrini che ha ben figurato a sinistra, potrebbe stavolta slittare sull'out opposto o fare coppia in difesa con Bergamelli. In questo caso Nava partirà titolare.

PROBABILI FORMAZIONI CATANIA-FONDI

CATANIA: Pisseri, Nava, Bergamelli, Bastrini, Djordjevic, Scoppa, Biagianti, Di Grazia, Russotto, Piscitella, Calil (Paolucci).

FONDI: Baiocco, Squillace, Mucciante, Bombagi, Signorini, Tiscione, Varone, D'Agostino, Albadoro, Galasso, De Martino.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Catania-Fondi, probabili formazioni: torna Djordjevic, Di Grazia verso la riconferma

CataniaToday è in caricamento