rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Catania-Inter, probabili formazioni: Rolin titolare, Almiron convocato

In mezzo al campo il numero 4 potrebbe partire dalla panchina. Squalificati Bellusci e Legrottaglie, quest'ultimo per due turni. Barrientos out: Izco pronto a occupare una posizione avanzata

Sfida d'alta quota. Il Catania è alla vigilia di un doppio turno da brividi: Inter e Juventus per testare la forza della squadra allenata da mister Maran. Domenica al "Massimino" si profila una sfida decisiva per conquistare la zona Europa.

La squadra allenata dal tecnico Stramaccioni non vince in trasferta dalla partita dello "Juventus Stadium". Dall'altro lato il Catania tra le mura amiche tiene lo stesso ritmo dei bianconeri. Un rullino di marcia impressionanante. Questa volta, per la prima volta, il Catania affronta l'inter con qualche certezza in più. I 3 punti non sono un miraggio.

QUI CATANIA. Cani ha ottenuto il transfer: finalmente è arruolabile alla corte di mister Maran. Legrottaglie, espulso contro il Parma, dovrà scontare 2 giornate di squalifica. Bellusci, invece, soltanto una perchè diffidato e ammonito nella gara di Domenica scorsa.

Pronto Rolin a vestire una maglia da titolare. Alvarez andrà a destra. In mezzo al campo prova a stringere i denti Almiron, out invece Barrientos: in alternativa al numero 28 pronto Izco in posizione avanzata. Biagianti a centrocampo se Almiron non dovesse farcela dal primo minuto.

QUI INTER. La novità è Rocchi al posto di Cassano, nemmeno convocato dopo la lite con Stramaccioni. Nagatomo, dopo l'infortunio rimediato, non sarà del match. Al suo posto pronto Pereira. La squalifica di Ranocchia completa l'emergenza nel pacchetto arretrato neroazzurro.

Scenderà in campo Chivu, non in perfette condizioni fisiche. Schelotto, dopo il gol nel derby, in campo dal primo minuto per dare più equilibrio alla squadra.

Catania (4-2-3-1): Andujar; Marchese, Spolli, Rolin, Alvarez; Lodi, Biagianti; Izco, Castro, Gomez; Bergessio

Inter: (4-3-3): Handanovic; Zanetti, Juan Jesus, Chivu, Pereira; Schelotto, Kuzmanovic, Gargano, Guarin Rocchi, Alvarez.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Catania-Inter, probabili formazioni: Rolin titolare, Almiron convocato

CataniaToday è in caricamento