rotate-mobile
Sport

Verso Catania-Inter: in gruppo Legrottaglie e Spolli

In vista dell'anticipo di sabato contro i nerazzurri Montella sorride per i recuperi dei due difensori centrali. Entrambi dovrebbero farcela a scendere in campo contro i meneghini

Buone notizie per Vincenzo Montella: il tecnico del Catania, in vista dell'anticipo di sabato al Massimino contro l'Inter, può sorridere per il rientro in gruppo di due pedine importantissime del suo scacchiere come Legrottaglie e Spolli. I due difensori centrali, infatti, hanno svolto ieri il lavoro con il resto dei compagni: intera la seduta per l'ex difensore di Juventus e Milan, solo prima parte per l'argentino che si è dedicato ad un lavoro aerobico specifico nella seconda metà della sessione. Per la gara contro l'Inter è sicura la presenza del difensore barese, molto probabile quella del sudamericano come confermato dallo stesso in conferenza stampa ieri: "Sto bene e farò di tutto per essere a disposizione del mister - ha detto Spolli -. L'Inter è una grandissima squadra: ne conosciamo il valore e sappiamo che per ottenere un risultato positivo occorre una prestazione maiuscola".

Nel frattempo, la squadra scalda i motori in vista della gara contro i meneghini: nell'amichevole disputata contro la malcapitata formazione primavera, i rossoblu hanno messo a segno ben nove reti. In grande spolvero le punte: doppietta di pregevole fattura per Maxi Lopez, una rete a testa per Gomez, Lanzafame, Ricchiuti (spettacolare rete d'esterno) e Bergessio. In gol anche Sciacca, Barrientos e Izco.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verso Catania-Inter: in gruppo Legrottaglie e Spolli

CataniaToday è in caricamento