rotate-mobile
Sport Cibali / Piazza Vincenzo Spedini

Catania-Lecce: 100 biglietti gratis per i giovani tifosi

Nel pomeriggio di martedì 10 aprile, dalle 15.30 alle 18.00, sarà possibile recarsi presso i botteghini di Piazza Spedini per il ritiro dei biglietti omaggio a favore degli giovani tifosi

Il Calcio Catania in occasione della partita Catania- Lecce, in programma mercoledì 11 aprile alle ore 20.45 allo stadio "Angelo Massimino" di Catania, regalerà gratuitamente 100 biglietti ai ragazzi sotto i 14 anni di età.

Nel pomeriggio di martedì 10 aprile, dalle 15.30 alle 18.00, sarà possibile recarsi presso i botteghini di Piazza Spedini per il ritiro dei biglietti omaggio a favore degli under 14.

Contestualmente al ritiro del biglietto dovrà essere rilasciata copia del documento di riconoscimento del minore, copia del documento dell’accompagnatore, copia dell’abbonamento o del biglietto di Tribuna B e dichiarazione di responsabilità da parte dell’adulto accompagnatore.

Si precisa che i suddetti tagliandi saranno rilasciati per un numero limitato di 100 unità in ordine di presentazione ed esclusivamente per il settore Tribuna B.

Inoltre, prenderà il via giovedì 5 aprile alle ore 10 la vendita dei biglietti validi per assistere alla gara di campionato Catania-Lecce, tagliandi in vendita presso tutte le ricevitorie Lottomatica autorizzate

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Catania-Lecce: 100 biglietti gratis per i giovani tifosi

CataniaToday è in caricamento