rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Catania, Legrottaglie chiede scusa: nell'Inter emergenza difesa

Le dichiarazioni del centrale rossazzurro, che ammette l'errore tornando sull'episodio di Parma. Il numero 6 salterà la prossima sfida contro l'Inter. I neroazzurri, però, dovranno fare a meno di Ranocchia

Legrottaglie torna sull'espulsione rimediata contro il Parma. Dopo il folle gesto, il numero 6 rossazzurro chiede ufficialmente scusa a tutti. Salterà la prossima sfida d'"alta quota" contro l'Inter.

Queste le sue dichiarazioni: “Ho sbagliato e chiedo scusa a tutti. Al direttore di gara ed ai suoi collaboratori, per l’insistenza delle proteste: nascevano dalla profonda convinzione di avere subito una scorrettezza, ma questa non è una valida giustificazione.

Alla squadra, al mister, a tutto il gruppo di lavoro ed alla società, per avere rimesso in discussione una vittoria ampiamente meritata, lasciando il Catania in inferiorità numerica; al pubblico, infine, perché sono altri i messaggi che cerco di diffondere, in particolare sul piano del rispetto, delle regole e delle persone, della sportività e della compostezza”

Intanto l'Inter è in piena emergenza difesa in vista del prossimo match contro il Catania. Ranocchia, infatti, dopo l'ammonizione rimediata nella partita contro il Milan, salterà la sfida del "Massimino": era diffidato.

Una brutta tegola per Stramaccioni, che avrà a disposizione soltanto i centrali di difesa Juan Jesus e Chivu, quest'ultimo non ancora in perfette condizioni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Catania, Legrottaglie chiede scusa: nell'Inter emergenza difesa

CataniaToday è in caricamento