rotate-mobile
Sport

Catania-Milan: la foto del gol fantasma e sul web si grida al fotomontaggio

Dopo la partita Catania-Milan di sabato sono iniziate le polemiche: il Milan sul suo sito pubblica la foto del "gol fantasma" con la scritta inaccettabile mentre su facebook gira un'altra foto che insinua un fotomontaggio da parte dei rosso-neri

Il sito ufficiale del Milan pubblica le foto del cosiddetto ‘gol fantasma’  di Robinho (sabato contro il Catania) e la scritta ‘Inaccettabile’.
In tutto accompagnato dallo sfogo del tecnico Massimiliano Allegri sugli errori arbitrali subiti dalla formazione rossonera e al termine di Catania-Milan.

‘’Ho poco da dire, non commento mai gli arbitraggi. Per la seconda volta il pallone varca la linea, quando varca la linea per regolamento è gol, ma per noi no’’. E’ il commento dell’ad d rossonero Adriano Galliani - riportato dal sito ufficiale del Milan  dopo la partita di Catania.

‘’E’ la seconda volta che capita - ha aggiunto - è successo con la Juventus e qui a Catania. Capisco gli errori arbitrali e li accetto, ma non capisco come mai a noi non danno gol quando è gol, è francamente inaccettabile, è aldilà del bene e del male. In altre partite sono stati bravissimi a vedere i gol - ha concluso Galliani - noi siamo molto sfortunati, spero che questa sfortuna finisca e che questo episodio non alteri il risultato del campionato’’.

Intanto su facebook una pagina di tifosi Juventini ribatte con un'altra foto e grida al fotomontaggio.

Catania-Milan: le foto della polemica

 


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Catania-Milan: la foto del gol fantasma e sul web si grida al fotomontaggio

CataniaToday è in caricamento